Borderlands 3: possibile annuncio ai The Game Awards 2018

Randy Pitchford di Gearbox Software fa diversi riferimenti al numero 3 su Twitter

Che Borderlands 3 sia in lavorazione presso gli studi di Gearbox Software non è un segreto: preannunciato dal 2016 ai PAX East di Boston, sembra che la compagnia sia completamente focalizzata sul sequel della dissacrante saga ibrida FPS/RPG, questo nonostante Borderlands 2 VR, in uscita l’anno prossimo.

Alcuni indizi, lasciati come molliche di pane da Randy Pitchford, CEO di Gearbox, intimerebbero un annuncio ufficiale molto prossimo, ai The Game Awards 2018 che si terranno in quel di Los Angeles tra meno di una settimana, il 7 dicembre.

Pitchford ha iniziato a twittare una serie di criptici tweet incentrati sul numero 3, tra cui: “Oggi ci sono 3 cose sulla mia lista di cose da fare, ma ho anche 3 incontri prima delle 3 di pomeriggio. L’universo mi sta dicendo qualcosa?”. Più tardi ha aggiunto: “Fatto divertente: oggi è il giorno numero 334 dell’anno. Ieri era il 333esimo. È davvero interessante come le menti umane diano così tanto significato a numeri arbitrari e coincidenze numeriche. La gente impazzirà quando sarà l’anno 3000.”

Il CEO ha anche scritto, in ultima battuta, di “sentirsi come se fosse all’E3” in questo periodo:

L’enfasi dei 3 tweet del CEO di Gearbox porta quindi a pensare che l’annuncio del terzo capitolo di Borderlands sia nell’aria, molto probabilmente ai The Game Awards 2018 – ciò spiegherebbe il “sentimento E3” che ha condiviso Pitchford su Twitter.

borderlands 3 gearbox

Il fondatore dei TGA, Geoff Keighley, aveva annunciato che questa edizione sarebbe stata ricca di annunci,tra cui dieci giochi mai annunciati prima d’ora. Che uno di questi sia Borderlands 3?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!