Borderlands 3: sfugge un primo video di gameplay!

Un piccolo ma interessante leak

Borderlands 3 è stato ufficialmente annunciato durante il PAX East di quest’anno, e, nell’attesa della pubblicazione del primo video di gameplay ufficiale annunciato per il 1 Maggio, Gearbox Software si lascia sfuggire un piccolo video leak in anticipo. Il video, che potrete visionare a questo link, è infatti stato pubblicato da un account Twitch Gearbox che, a quanto pare, era in procinto di testare la nuova funzione di ECHOcast di Borderlands 3 per Twitch.

Il breve video è stato prontamente rimosso, ma c’è stato qualcuno che è riuscito a recuperarlo in tempo. Nonostante si tratti di pochi secondi possiamo evincere alcune interessanti novità:

  • Un nuovo HUD con qualche nuovo elemento a schermo.
  • Adesso i vari oggetti presentano un “punteggio equipaggiamento” (potrebbe forse trattarsi di un sistema simile a quello di Destiny o The Division).
  • Le armi presentano una statistica di “maneggevolezza”.
  • Il personaggio utilizzato è la Sirena, sul braccio si possono notare dei tatuaggi di colore arancione, diverso dal solito blu (potrebbe avere a che fare con dei nuovi poteri o abilità?).
  • Le casse riportano il logo relativo alla “casa produttrice” del contenuto.
  • Il ritorno delle sfide (si vede nei primissimi secondi).

Borderlands 3

Per adesso non possiamo fare altro che speculare, ma non vediamo l’ora di sapere di più sul gameplay dell’attesissimo Borderlands 3!

 

Vai alla scheda di Borderlands 3
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!