Borderlands 3 – Un video gameplay del nuovo DLC

Ancora una volta l'ispirazione Lovecraftiana si farà evidente nell'universo Borderlands con il secondo DLC presto in arrivo!

2K Games e Gearbox Software hanno rilasciato un nuovo video che mostra i primi 13 minuti del recentemente annunciato DLC per Borderlands 3, “Guns, Love e Tentacles: The Marriage of Wainwright & Hammerlock“.

Borderlands 3

Sir Alistair Hammerlock e Wainwright Jakobs si stanno finalmente sposando e vogliono che tu venga a festeggiare sul pianeta ghiacciato di Xylourgos, dove un mostro gigantesco giace congelato sopra un villaggio pieno di lunatici occultisti.

Dovrai combattere malvagie forze ultraterrene, così che Wainwright e Hammerlock possano vivere per sempre felici e contenti. Fortunatamente, la wedding planner più tosta della galassia sarà al tuo fianco: Gaige, un ex cacciatrice della cripta insieme al suo inseparabile BFF Deathtrap. E non è tutto:

– Riunisciti con vecchi amici e fai squadra con alcuni nuovi ed enigmatici personaggi per far si che il vero amore possa trionfare sugli arcani orrori.

– Affronta nemici assetati di sangue e formidabili boss, tra cui bestie aliene, occultisti orribilmente mutati e un clan di banditi a sangue freddo.

– Scopri gli inquietanti e talvolta stupidi retroscena di cittadini maledetti in una serie di missioni secondarie da mettere i brividi.

– Armate il vostro cacciatore con alcuni degli equipaggiamenti più letali della galassia, tra cui una nuova scorta di leggendari e alcune mod di classe estremamente potenti.

– Sfoggia il tuo senso dello stile con una serie di nuovi articoli cosmetici, dalle teste e skin per il cacciatore alle decorazioni interattive delle stanze e alle nuove skin per veicoli.

Borderlands 3

“Guns, Love, and Tentacles” sarà disponibile per Borderlands 3 dal 26 Marzo. Il gioco è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC, da poco ufficialmente anche per Steam!

Vai alla scheda di Borderlands 3
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!