Boundary: Uscirà entro l’anno per PC e PS4

Lo sparatutto ambientato nello spazio sviluppato da Surgical Scalpels promette battaglie a gravità zero.

Boundary, la simulazione di combattimento spaziale sviluppata dal team indipendente cinese Surgical Scalpels arriverà su PC e PlayStation 4 entro il 2020. Il lancio dello sparatutto a gravità zero era previsto originariamente lo scorso anno ma per problemi tecnici la data di uscita era stata rinviata. Proprio in questi giorni Sony, con un annuncio ufficiale su Twitter, ha confermato il post apparso sul blog del produttore del gioco pubblicando anche un trailer di lancio.

Yongliang “CT” Cui, capo produttore di Boundary, ha commentato così l’annuncio del gioco:

Gli sparatutto in prima persona sono un genere classico ma sempre molto apprezzato benchè molto spesso simili in termini di ambientazioni di gioco. Abbiamo avuto l’idea di proporre qualcosa di nuovo…nello spazio!

I giocatori in Boundary assumeranno il ruolo di “astroperatori”, conosciuti anche come AO. Indosseranno zaini extraveicolari insieme ad un mix di armi balistiche moderne e altre più futuristiche. Vestiti con tute spaziali bianche si staglieranno sullo scuro sfondo dello spazio. La chiave della sopravvivenza sarà fare buon uso delle superfici di appoggio come pannelli solari e componenti della stazione spaziale.

Boundary

Lo sviluppatore ha anche aggiunto che lo sviluppo del comparto multiplayer di Boundary sia per PC che per PlayStation 4 è stato completato e ora il team si sta impegnando nella creazione di ulteriori skin e mappe da utilizzare nel gioco.

Vai alla scheda di Boundary
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!