Darkest Dungeon: Nuovo DLC dedicato al multiplayer

A maggio arriverà il DLC chiamato The Butcher's Circus e permetterà battaglie PvP.

Per quattro anni Darkest Dungeon, l’RPG a turni sviluppato da Red Hook Studios, ha lasciato che i giocatori affrontassero l’oscuro e impegnativo mondo dark del gioco in solitaria. La software house canadese ha annunciato, a sorpresa, che a Maggio uscirà un nuovo DLC che aggiungerà nuovi contenuti tra cui un’arena multiplayer dove sarà possibile affrontare online altri giocatori.

darkest dungeon

La notizia dell’uscita di un nuovo DLC per Darkest Dungeon incentrato sul multiplayer è sembrata all’inizio quasi uno scherzo in quanto il gioco è stato da sempre incentrato sulla modalità single player. È arrivata poi la conferma ufficiale di Red Hook Studios che il il nuovo aggiornamento a pagamento si chiamerà The Butcher’s Circus ed è già stato inserito anche su Steam.

darkest dungeon

Il nuovo DLC per Darkest Dungeon aggiungerà al gioco un nuovo villaggio chiamato appunto Butcher’s Circus dove i giocatori potranno andare per testare la loro risolutezza in un’arena contro i nemici controllati dal computer o altri giocatori. Le battaglie PvP si svolgeranno tra due squadre composte da eroi creati appositamente per la modalità in questione in maniera tale da evitare che qualsiasi giocatore avversario casuale uccida online il proprio personaggio preferito.

Oltre all’introduzione del PvP verranno aggiunti al gioco nuovi set di accessori anche se, per il momento, solo per la versione PC di Darkest Dungeon. Red Hook Games infatti non ha aggiunto ulteriori dettagli su una data di uscita del DLC anche per console. Non ci resta quindi che attendere l’uscita del DLC The Butcher’s Circus ma, soprattutto, del sequel completo del gioco ovvero Darkest Dungeon 2 annunciato lo scorso anno.

Vai alla scheda di Darkest Dungeon
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!