Breath of the Wild 2: nuovo trailer e finestra di lancio

Il gioco è stato mostrato in chiusura del Nintendo Direct.

In chiusura del Nintendo Direct all’E3 2021 è stato mostrato uno tra i titoli più attesi dal pubblico: si tratta del sequel di Breath of the Wild, che verrà rilasciato nel corso del 2022 per Nintendo Switch.

Il gioco è stato annunciato per la prima volta all’E3 2019, con un breve teaser che ne annunciava lo sviluppo. Da allora, salvo un breve accenno durante l’ultimo Direct pre-E3, non sono arrivate novità, salvo qualche rumor che vedeva anche lo sviluppo del seguito di Breath of the Wild intralciato dalle problematiche scaturite dalla pandemia di coronavirus.

Come annunciato da Aonuma e come è stato possibile notare dalle fasi di gameplay, sono diverse le novità che arricchiranno il gioco, tra le quali nuove abilità per Link, nuove mosse e nuove tipologie di nemici. Soprattutto, però, la novità di Breath of the Wild 2 sarà costituita dalla possibilità di visitare anche il cielo, con luoghi inediti tutti da scoprire in un vasto regno sopra la vecchia Hyrule.

Breath of the Wild 2

Ulteriori aggiornamenti saranno forniti prossimamente. Nel frattempo, cosa ne pensate? Siete soddisfatti della conferenza Nintendo? Quanto attendete Breath of the Wild 2?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!