Bungie: Al lavoro su un nuovo e stravagante IP

Lo sviluppatore statunitense si starebbe dedicando ad un nuovo progetto alquanto bizzarro.

Bungie, dopo la separazione da Activision un anno fa, è ora completamente responsabile di Destiny e degli eventuali progetti futuri che verranno sviluppati intorno al franchise. Questo non significa però che la software house americana concentri i propri sforzi solo su questo titolo. Lo sviluppatore, proprio in questi giorni, ha pubblicato infatti un nuovo annuncio di lavoro che suggerirebbe un nuovo IP in lavorazione ben diverso da quelli a cui siamo abituati.

bungie

L’annuncio di lavoro per il posto di Incubation Art Director parla di un nuovo progetto targato Bungie a sfondo comico che prevederà personaggi spensierati e stravaganti. I candidati dovranno avere inoltre una forte familiarità con il panorama multiplayer e con le immagini stilizzate in tempo reale. Altri dettagli più specifici non sono ovviamente stati rivelati e quindi dovremo attendere ancora un po’ di tempo prima che Bungie rilasci dichiarazioni ufficiali su questo nuovo IP.

Intanto, attraverso gli indizi forniti dallo sviluppatore attraverso l’annuncio di lavoro, possiamo ipotizzare che il nuovo progetto sia qualcosa di simile a Fortnite data la presenza di fantasia, umorismo e soprattutto multiplayer. Ovviamente si tratta solo di un’ipotesi in quanto risulta impossibile trarre qualsiasi tipo di conclusione certa sulla base di poche frasi chiave. Il progetto sembra interessante e sicuramente ne sentiremo parlare sempre di più nei mesi a venire.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!