[Aggiornata] The Wonderful 101 in arrivo su Kickstarter?

Un rumor lo dà quasi per certo

Aggiornamento: La campagna di Kickstarter relativa a The Wonderful 101 è live!

La cifra obiettivo è già stata superata (attualmente gli utenti hanno promesso più di 300.000 sonanti eurozzi, superando abbondantemente l’obiettivo minimo di 45.127€, necessari alla sola pubblicazione del gioco su Nintendo Switch).


Prendete questa news per quello che è: un rumor, di quelli che scottano, tuttavia.

The Wonderful 101 Kickstarter

Secondo quanto commentato dal giornalista Liam Robertson, infatti, sembrerebbe che Platinum Games sia pronta a lanciare una campagna su Kickstarter.

Il motivo? Presto detto! Riuscire a realizzare una versione di The Wonderful 101 destinata a deliziare i palati di tutti i possessori di PlayStation 4 e Nintendo Switch nel breve periodo.

Leggete questo incriminante tweet:

Non solo. Platinum Games avrebbe scelto la strada del crowdfunding in quanto nessun publisher (Nintendo compresa) avrebbe voluto farsi carico dell’onere di finanziare un progetto sicuramente prestigioso ma dagli sbocchi commerciali quantomeno discutibili.

Attualmente, e questo è bene sottolinearlo, Platinum Games Inc. sembrerebbe avere un profilo Kickstarter con zero progetti all’attivo. Tale vuoto verrà colmato a breve? Lo scopriremo solo vivendo.

Qualora ve la foste persa, qui potete leggere l’altra news di giornata relativa alla casa di Bayonetta, protagonista del lancio di un misteriosissimo teaser.

Vai alla scheda di The Wonderful 101
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!