Bungie parla della durata di Destiny

Bungie Studios cerca di dissipare dubbi sulla durata di Destiny ed afferma che il modo storia del gioco non è che la quarta parte dell’avventura ed azzardano anche che probabilmente Destiny non verrà mai finito al 100%.

Il community manager di Bungie ha chiarito alcune delle domande più frequenti realizzate dai giocatori, una delle più gettonate era la durata del gioco, rivelando che ci saranno infinite zone d’esplorazione e saranno disponibili nel Crisol altre modalità competitive:

«È molto probabile che non finiate mai completamente Destiny. Nella beta abbiamo visto giocatori passare ore ed ore in diverse missioni e quella era solo una piccola parte del gioco. Ci sono molte zone in Destiny disponibile per l’esplorazione, a piedi come a bordo del nostro veicolo. Ci sono aree all’aria aperta ed altre tipo dungeon più ridotte.

Destiny Durata

Se desideri finire il gioco velocemente nella modalità storia potrai farlo, ma starai raschiano la superficie di ciò che realmente Destiny può offrire. La vera avventura arriva dopo la modalità storia e questo aggiunge un ulteriore livello di complessità. Inoltre c’è un modo competitivo, disponibile nel Crisol, che assicurerà ore e ore di divertimenti per i giocatori».

Destiny sarà in vendita a partire dal prossimo 9 settembre per Xbox 360, Xbox One, Playstation 3 e Playstation 4.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!