Cadence of Hyrule sarà presto disponibile?

Il servizio Nintendo Newsletter pare abbia svelata la data d'uscita dell'attesissimo Cadence of Hyrule

Giungono buone notizie per tutti i fan Nintendo! Come ben saprete, Cadence of Hyruled è stato annunciato durante il corso del Nindies Showcase 2019 e, fino ad oggi, si erano “smarrite” le sue tracce. Il titolo, che ha sin da subito incuriosito i fan, è sprovvisto di una data d’uscita specifica, lasciandoci sin dal primo momento con un solo generico “primavera 2019”. A quanto pare le cose stanno cambiando, in quanto una recente newsletter di Nintendo Europa ha fornito un indizio al quanto allettante. Stando agli ultimi rumor trapelati, pare che Cadence of Hyrule sarà incluso tra le uscite di maggio, assieme ad altri titolo abbastanza importanti: Assassin’s Creed 3 Remastered, Resident Evil 4 etc etc. Cadence of Hyrule

Sembra dunque che riusciremo a mettere le mani sul misterioso titolo a partire dalla fine del mese, nonostante i corposi titoli in uscita per la piccola e meravigliosa Nintendo Switch. Per chi non lo sapesse, Cadence of Hyrule è un titolo esclusivo per Nintendo Switch, sviluppato da Brace Yourself Games e offrirà le meccaniche di Crypt of the NecroDancer, ovvero il precedente lavoro svolto dalla studio sviluppatore. In questo titolo avremo la possibilità di combattere a ritmo di musica ed esplorare vasti dungeon nei panni dell’omonimo Link e della bellissima principessa Zelda.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!