Call of DOOM: Black Warfare pronto per il download

Questa mod dell'originale titolo Id Software porta l'arsenale di guerra Activision fin negli inferi.

Sappiamo bene che l’originale Doom ha generato tutta una serie di opere fan made in grado di creare spesso dei mash-up particolari ed è proprio questo il caso di Call of DOOM: Black Warfare che sostanzialmente si configura come mod che introduce l’arsenale della serie Activision tra le mani del Doom Guy.

Dal peso di circa 1 GB, Call of DOOM: Black Warfare è realizzato dal modder Arrowood, scaricabile qui, e altro non è se non un WAD  (nome con cui vengono indicate le mod per doom e derivante dall’estensione dei file dedicati ai livelli del gioco originale, ndr) dell’originale titolo Id Software che include 70 nuove armi ed equipaggiamenti, nonostante ai giocatori sia permesso di trasportarne un massimo di quattro per volta, che attingono ai titoli di guerra di Activision.

Call of DOOM: Black Warfare

Il giocatore potrà naturalmente raccogliere le nuove armi incontrate nel gioco, a patto di droppare una delle quattro già equipaggiate. A tal proposito sarà necessario ponderare bene la scelta delle armi da trasportare, dal momento che quelle abbandonate non saranno recuperabili in seguito e non sarà possibile archiviarle in un classico “baule”.

Call of DOOM: Black WarfareUn’altra feature interessante riguarda il fatto che Call of DOOM: Black Warfare presenta un posizionamento randomico delle armi posizionate in un punto diverso ad ogni partita, permettendo al giocatore di modificare la propria tattica di gioco a ogni game.

Vai alla scheda di DOOM
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!