Batora: Lost Haven: Annunciato per PC e Console

Stormind Games svela il suo nuovo Action RPG story driven, attualmente in sviluppo.

Dopo Remothered: Tormented Fathers e il recente Remothered: Broken Porcelain, Stormind Games mette da parte le atmosfere horror per tuffarsi nel fantasy con Batora: Lost Haven, Action RPG marcatamente hack & slash e caratterizzato da un’impostazione story driven.

L’annuncio del nuovo titolo è stato accompagnato dall’immancabile trailer:

Stormind Games ha diffuso qualche dettaglio sulla trama che vede come protagonista la sedicenne Avril che perderà tutto ciò a lei caro a seguito di un misterioso evento che ha devastato la Terra. Sarà la sola a poter salvare il pianeta grazie ai suoi poteri fisici e mentali di cui è portatrice e che la porteranno a varcare la sottile linea tra bene e male tramite alcune scelte, in grado di influenzare il destino dell’universo.

Batora: Lost Haven

Il titolo, come dicevamo, a livello di gemplay sarà caratterizzato da una classica visuale isometrica e dall’impostazione hack & slash durante i combattimenti. Vedrà una doppia barra di energia che terrà conto della salute fisica e mentale di Avril mentre affronterà sfide ed enigmi, compiendo delle scelte che potranno influenzare la storia. Ambienti e paesaggi saranno invece di stampo retrò con scenografie colorate a mano che attingono dall’arte sci-fi degli anni Cinquanta.

Batora: Lost Haven

Batora: Lost Haven sarà disponibile su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S ma ancora non è stata resa nota la finestra di lancio.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!