Batora: Lost Haven ha una data su Nintendo Switch

Stormind Games ha annunciato con un trailer la data di rilascio del suo action isometrico sull'ibrida di Nintendo.

Grazie a un trailer che potete visionare sopra l’articolo, Stormind Games ha annunciato ufficialmente la data d’uscita della versione per Nintendo Switch dell’italiano Batora: Lost Haven, l’action RPG isometrico disponibile attualmente su PC e console Xbox e PlayStation dall’ottobre 2022.

L’ultima fatica dello studio indie catanese, tra l’altro autore di Remothered: Tormented Fathers, arriverà su Nintendo Switch dal 6 aprile 2023. Così anche i giocatori in possesso dell’ibrida della casa di Kyoto possono mettere mano alla nuova avventura con protagonista Avril, una teenager spericolata e ironica che possiede due poteri speciali ed è accompagnata dalla sua amica Mila.

Batora: Lost Haven

Batora: Lost Haven ricorda similmente i titoli di Diablo di Blizzard Entertainment, presentando un sistema di combattimento ibrido che unisce l’hack’n’slash al twin-stick shooter. Nel gioco sono presenti anche diversi enigmi ambientali che sfruttano i poteri duplici di Avril e una narrativa multi-branching. Per qualsiasi approfondimento vi rimandiamo alla nostra recensione a cura di Luca Fannicchia.

Batora: Lost Haven, trailer con data d'annuncio | Nintendo Switch

Stormind Games ha svelato la data di rilascio di Batora: Lost Haven su Nintendo Switch.

Vai alla scheda di Batora: Lost Haven
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!