Batora: Lost Haven annunciata la data di uscita

Team17 ha finalmente svelato la finestra di lancio per il suo interessante action RPG.

Dopo aver letto della beta nell’hands on del nostro Matteo Cadeddu, Batora: Lost Haven ha finalmente una data di lancio ufficiale fissata al 20 Ottobre 2022 su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S mentre la versione per Nintendo Switch sarà disponibile successivamente. L’annuncio dello studio italiano Team17 è stato accompagnato da un Release Date Trailer:

I giocatori PC hanno inoltre l’opportunità di provare Batora: Lost Haven fino alla data del 19 Settembre scaricando la demo gratuito dalla sua pagina Steam.

Batora: Lost Haven

In Batora: Lost Haven sarà possibile esplorare un pianeta alieno e scoprire una nuova galassia in cui vi è una sottile linea morale che divide bene e male, e così ogni scelta effettuata andrà a caratterizzare il cammino di Avril verso la prova finale. La protagonista è appunto Avril, dotata di abilità peculiari tramite le quali affronterà battaglie ma non solo. Il titolo di Team17 presenta infatti fasi in cui sarà necessario risolvere rompicapo nelle varie quest acquisibili dai nativi del pianeta. L’appuntamento è dunque tra poco più di un mese con Batora: Lost Haven su tutti i PC e console in commercio.

Vai alla scheda di Batora: Lost Haven
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!