Overwatch 2: Ecco Kiriko

Nuovo eroe per Overwatch 2

Prima del lancio ufficiale di Overwatch 2, un altro eroe si aggiunge al roster di casa Blizzard, ossia Kiriko. Si tratta di un suppor, capace di curare in primis ma che cela diverse altre frecce al suo arco che la rendono un valido elemento da utilizzare.

overwatch 2 Kiriko

Come rivelato sul canale Twitter ufficiale di Overwatch, Kiriko cura i suoi alleati con un raggio di energia proveniente dal suo talismano. Può anche rendere gli alleati invulnerabili per un breve periodo di tempo e curarli dagli status negativi, oltre a teletrasportarli, anche attraverso i muri. Inoltre i suoi kunai infliggono danni critici. Come se non bastasse, Kimiko è anche in grado di camminare sui muri. L’abilità suprema di Kimito è la Kitsune Rush, tramite la quale evoca una volpe spirituale che aumenta la velocità d’attacco e di movimento degli alleati, riducendone anche i cooldown. Più che un healer puro sembra di trovarsi davanti ad un DPS/Support. Overwatch 2 sarà free-to-play e in early access dal 4 ottobre su Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5, PCNintendo Switch. Vi lasciamo al trailer.

Vai alla scheda di Overwatch
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!