Nuovo trailer per Infinity Strash: Dragon Quest The Adventure of Dai

Nuovo trailer per Infinity Strash

L’action RPG Infinity Strash: Dragon Quest The Adventure of Dai uscirà su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam simultaneamente in tutto il globo: a confermarlo sia il publisher Square Enix che gli sviluppatori di Game Studio e KAI GRAPHICS. La data di lancio di Infinity Strash: Dragon Quest The Adventure of Dai  non è però ancora stata rivelata, sebbene sia stato pubblicato un nuovo trailer.

Infinity Strash trailer

Square Enix mostrerà in premiere i dettagli del titolo oltre al gameplay delle sezioni “Temple of Recollection” e “Memento Bonds” durante l’evento chiamato “Dragon Quest The Adventure of Dai Game Project” presso il Tokyo Game Show 2022. Si terrà anche un live stream ad hoc intitolato TremenDAIs il 18 settembre, che sarà disponibile anche su Youtube (sia in inglese che in lingua giapponese), Niconico e Twitch. Vi lasciamo al trailer di annuncio di Infinity Strash mostrato giusto qualche ora fa in anteprima ed interamente sottotitolato in inglese.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!