Yakuza: Ishin! si mostra in un nuovo trailer

Ancora novità da Tokyo!

Ryu ga Gotoku Studio si prepara a lanciare un nuovo titolo del franchise Yakuza, stavolta ambientato nel tardo periodo Edo e trattasi di un remake del titolo del 2014, ossia Like a Dragon: Ishin! . Il titolo uscirà nei primi mesi del prossimo anno e vedrà come personaggio principale Sakamoto Ryoma, che si unirà allo Shinsengumi per cercare l’assassino del suo mentore. In queste ore è uscito un nuovo trailer centrato sul gameplay e su cosa i fan possono aspettarsi da questo remake.

Yakuza Ishin trailer

Nel trailer vengono mostrato quattro stili di combattimento: spada, corpo a corpo, pistola e “danza”, con cui Ryoma riesce ad avere la meglio su frotte di nemici facendo l’uso di svariate armi. Quest’ultime si potranno potenziare in vario modo, ma si potranno usare anche abilità appartenenti ad altri personaggi. Quello che viene assicurato al 100% è la personalizzazione quasi assoluta di tutto ciò che avremo fra le mani. Vi saranno anche altre attività come le sottostorie, il karaoke, la pesca e molto altro. Ve ne saranno anche altre, esclusive dell’era Bakumatsu, come la raccolta delle verdure, il Jan-ken-pon, la gestione di un ristorante, la danza tradizionale e molto altro. Yakuza: Ishin! uscirà il 21 febbraio 2023 per Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.

Vai alla scheda di Ryū ga Gotoku Ishin!
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!