Kojima Productions pubblica un poster criptico

Nuovo messaggio sul prossimo titolo?

È già noto che Hideo Kojima e tutti i dipendenti di Kojima Productions siano a lavoro su un nuovo titolo, sebbene non si sappia ancora nulla in merito. Tempo fa Kojima stesso aveva ammesso che non avrebbe mostrato nulla all’edizione del Tokyo Game Show di quest’anno, ma questo, per lui e il suo studio, non vuol dire che non ci sia nulla da mostrare.

Kojima Productions poster

Proprio in queste ore è comparso un poster molto enigmatico sulla pagina web di Kojima Productions. Mostra la sagoma di quella che probabilmente è una ragazza, con la scritta “Who am I?”ed ha tutta l’aria di un possibile indizio su uno dei personaggi del prossimo titolo di casa Kojima Productions. Geoff Keighley stesso non ha perso tempo ed ha subito retweettato l’immagine. Finora quindi Kojima ha rispettato le sue dichiarazioni ma ciò non toglie che dal Tokyo Game Show non possano arrivare nuove risposte in merito a questo misterioso poster. Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi giorni!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!