TGS 2022: nuovo trailer per Sonic Frontiers

Novità da Tokyo per Sonic

Al TGS 2022, evento che torna per la prima volta dal vivo, è stato mostrato un nuovo trailer dedicato al porcospino blu più amato di sempre: Sonic Frontiers. Sonic Team e Sega avevano già rilasciato un trailer alla Gamescom. Il nuovo trailer svela qualcosa in più riguardo alla trama dietro al titolo.

Sonic Frontiers TGS 2022

Il trailer torna a mostrare la forma “Super Sayian” di Sonic, nata molti anni fa nel secondo capitolo a lui dedicato. Nel trailer del TGS 2022 viene mostrato anche qualche paesaggio che farà da sfondo alle nuove avventure di Sonic, come le isole Starfell, dove non mancano vulcani, desserti e montagne nebbiose. Sonic Frontiers uscirà per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC l’8 novembre di quest’anno ed i pre-order sono già aperti. Sega sta rilasciando anche una Digital Deluxe Edition che conterrà equipaggiamenti addizionali ed un digital art book, oltre ad una “mini soundtrack” con 25 tracce.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!