Sonic Frontiers: primo aggiornamento in arrivo

SEGA ha annunciato il primo grande aggiornamento di Sonic Frontiers del 2023.

SEGA ha annunciato che il primo grande aggiornamento del 2023 di Sonic Frontiers, verrà rilasciato giovedì 23 marzo alle ore 1:00 AM CET. L’aggiornamento Immagini, suoni e velocità è il primo di tre aggiornamenti di contenuto previsti per quest’anno, e aggiunge nuove funzioni tra cui un juke-box, una modalità fotografica e nuove modalità sfida.

Sonic Frontiers

Vediamo nel dettaglio i singoli elementi che compongono questo primo aggiornamento:

  • Nuova modalità sfida: Dopo aver completato la storia principale, i giocatori potranno accedere alle nuove modalità sfida: Sfida Cyber Spazio e Turbo battaglia, accessibili dalla schermata iniziale. La Sfida Cyber Spazio è una modalità a tempo in cui i giocatori sfideranno il cronometro per completare diversi livelli del Cyber Spazio consecutivamente. Inoltre, Sonic Frontiers presenta la Turbo battaglia, una modalità scontro a tempo in cui affrontare numerosi nemici, Guardiani e Titani al contempo.

  • Modalità fotografica: I giocatori potranno immortalare i momenti trascorsi sulle Starfall Islands accedendo alla modalità fotografica dal menu di pausa. Il gioco verrà messo in pausa e apparirà una macchina fotografica da sfruttare con libertà di movimento. In questo modo, i giocatori potranno catturare i loro momenti preferiti e condividerli con amici e familiari.

  • Juke-box: I giocatori potranno ascoltare le loro tracce preferite di Sonic in tutte le Starfall Islands grazie al nuovo juke-box. I giocatori avranno accesso immediato a 13 dei 53 brani disponibili, e potranno sbloccare i rimanenti 40 raccogliendo Memorie sonore su ogni isola. In questo modo, i fan di Sonic potranno immergersi completamente nell’universo del gioco, ascoltando le musiche iconiche che hanno accompagnato le loro avventure fin dai primi giochi della serie.

Sonic Frontiers
Ma l’aggiornamento Immagini, suoni e velocità è solamente il primo dei tre grandi update in arrivo in Sonic Frontiers. SEGA ha già annunciato che ci saranno altri contenuti aggiuntivi in arrivo durante l’anno, inclusi nuove funzioni, sfide, personaggi giocabili e molto altro.

Vai alla scheda di Sonic Frontiers
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!