Un nuovo capitolo di Sonic in arrivo?

Secondo le voci si tratta di un 2D

Il director di Sonic Frontiers, Morio Kishimoto, rispondendo ad un fan su Twitter sembra aver confermato che si stia lavorando ad un nuovo titolo su Sonic 2D oltre ai titoli sviluppati in 3D.

Sonic 2D

Lo scambio di tweet riguardava Sonic 4 Episode 1 ed Episode 2, dove l’utente si chiedeva se ci fosse la possibilità di vedere di nuovo titoli del genere. Kishimoto ha risposto confermando l’esistenza di titoli Sonic in sviluppo con scorrimento laterale. Non è stato specificato da quale team saranno sviluppati né tantomeno in quale fase dello sviluppo ci si trovi al momento. Ciò che è certo però è che i sequel di Sonic Frontiers non sono i soli progetti a tema Sonic in casa Sega. Kishimoto un mese fa aveva già parlato dei titoli più “vecchi” dedicati a Sonic, classificando Sonic Frontiers come titolo di “terza generazione” dedicato al porcospino blu, ma secondo il Director i titoli appartenenti alle generazioni precedenti non sono per niente inferiori ai più recenti. Sonic Frontier è già disponibile e in attesa di un grosso aggiornamento. Il sequel invece non arriverà prima del 2024.

Vai alla scheda di Sonic Frontiers
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!