Sonic Frontiers Final Horizon è ora disponibile

Sonic Frontiers Final Horizon è il terzo ed ultimo corposo aggiornamento che cambia l'ultimo atto del gioco.

Sonic Frontiers Final Horizon è ora disponibile

L’aggiornamento di Sonic Frontiers Final Horizon, è ora disponibile. Questo aggiornamento, offerto gratuitamente, introduce una serie di nuovi contenuti nel gioco ed è ora disponibile su tutte le piattaforme.

Come parte dell’aggiornamento Final Horizon, Sonic Frontiers presenta ora ulteriori contenuti narrativi che conducono alla battaglia finale su Ouranos Island. Con l’aiuto di Sage e Dr. Eggman, avvia un nuovo piano per convertire la Cyber Corruzione in una nuova fonte di potenza precedentemente inesplorata.

Tuttavia, il velocista amante degli hot-dog non è da solo in questa avventura, poiché anche Amy, Knuckles e Tails saranno personaggi giocabili nel gioco. Il trio avrà il proprio set di obiettivi che ruotano attorno alla ricerca delle Chaos Emeralds. In preparazione al suo rilascio, l’aggiornamento ha ricevuto un trailer ieri che mostra la sua storia e parte del gameplay per il trio di amici.

La storia è stata anche anticipata attraverso un trailer animato rilasciato all’inizio di questo mese e segna per la prima volta dopo moltissimi anni l’introduzione di nuovi personaggi giocabili oltre a Sonic.

Sonic Frontiers Final Horizon è ora disponibile Sonic

Sonic Frontiers Final Horizon | Una grande novità

Sonic Frontiers è l’ultimo capitolo della famosa serie di videogiochi dedicata al porcospino blu. Il titolo ha rappresentato un’evoluzione significativa per la serie, introducendo spazi aperti denominati “Open Zones” (trovi maggiori dettagli nella recensione).

Ambientato nell’arcipelago delle Starfall Island, il titolo offre ai giocatori la libertà di esplorare, combattere nemici e risolvere enigmi in un ambiente dinamico e interattivo.

La trama del gioco ruota attorno alla lotta di Sonic contro una nuova minaccia che tiene in ostaggio i propri amici: Tails, Knuckles e Amy. Con questo nuovo aggiornamento, il gioco si arricchisce di nuovi contenuti, personaggi giocabili e sfide, rendendo l’esperienza di gioco ancora più avvincente per i fan di vecchia data e per i nuovi giocatori.

Vai alla scheda di Sonic Frontiers
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!