Alte vendite per Sonic Frontiers e Persona 5 Royal Remaster

SEGA continua a registrare buone vendite dal franchise di Persona grazie alla remastered del 5 Royal, ma anche Sonic Frontiers soddisfa

SEGA ha svelato le vendite delle sue ultime publicazioni del 2022, registrando numeri alti sia per Sonic Frontiers che per Persona 5 Royal Remastered. Grazie anche all’impatto dei film, il franchise di Sonic è in crescita e ciò si riflette nelle vendite della sua ultima avventura 3D. Sonic Frontiers ha venduto 3,2 milioni di copie prima della fine di Marzo 2023, un numero positivo considerando anche il futuro arrivo di DLC che ci si aspetta possa portare altri giocatori ad acquistarlo.

Sonic Frontiers vendite

Sorprendenti anche i numeri di Persona 5 Royal Remastered.  Nonostante si tratti di una remaster velleitaria di un gioco uscito nel 2020, che a sua volta era una ri-edizione di un gioco del 2017, e nonostante la presenza gratuita su Gamepass, il titolo ha venduto 1,7 milioni di copie finora. Dimostrazione della forza del franchise Persona negli ultimi anni, l’approdo su Nintendo Switch ha solo giovato alla serie JRPG. Non sono state però condivise informazioni riguardanti le performance di Persona 4 Golden su console e Persona 3 Portable, per quanto probabilmente avranno registrato numeri inferiori al più popolare quinto capitolo.

Vai alla scheda di Sonic Frontiers
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!