Fatal Frame: le vendite incideranno sul futuro

Le vendite dell'ultimo capitolo di Fatal Frame tracceranno la via del futuro della serie

La serie di Fatal Frame potrebbe arricchirsi di nuovi capitoli, a patto che Fatal Frame: Mask of the Lunar Eclipse venda bene. Questo è quanto sostenuto dal producer Yutaka Fukaya dopo il suo intervento riguardante il futuro della serie con Koei Tecmo, confermando che questo dipenderà dalle vendite di Fatal Frame.

Fatal Frame vendite

Non possiamo fare promesse ma se Mask of the Lunar Eclipse venderà bene e la serie interesserà ai giocatori potremmo soddisfare questa loro curiosità verso la serie.

Ambientato in un manicomio e basato sugli incubi e le strane esperienze del Director Makoto Shibata, il titolo uscirà il 9 marzo su PlayStation 5, Xbox Series X/S e  Nintendo Switch. È preivsa anche una Premium Edition ma soltanto per il Giappone, la quale includerà vari bonus come il Setting Material Book, la soundtrack e dei download aggiuntivi. La serie di Fatal Frame è iniziata più di 20 anni fa su PlayStation 2, nel 2001. Sono stati rilasciati 5 titoli e il più recente è Fatal Frame: Maiden of Black Water. Shibata ha parlato di alcune delle sue esperienze personali che hanno influenzato Mask of the Lunar Eclipse in un developer commentary lo scorso mese. Alcuni dei fantasmi che i giocatori incontreranno e con cui dovranno confrontarsi saranno basati proprio sui sogni di Shibata. Siete curiosi di vederli?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!