Deathloop è in arrivo su Xbox Series X|S

Lo sparatutto di Arkane Lyon è stato annunciato da Microsoft al Tokyo Game Show 2022.

Deathloop è attualmente disponibile su PlayStation 5 e PC da ormai un anno e il suo periodo d’esclusiva console è terminato il 14 settembre, come stabilito da Sony in precedenza. Tuttavia, in occasione del Tokyo Game Show 2022 arriva una buona notizia per tutto il pubblico della famiglia Xbox.

Deathloop

Ricordiamo che l’action sparatutto di Arkane Lyon è stato oggetto d’avvistamento di diversi giocatori tra le pagine dello store di Xbox nei giorni scorsi, lasciando presagire un annuncio imminente da parte di Microsoft. Ed esattamente oggi (nel tardo pomeriggio giapponese) Deathloop ha trovato il suo spazio sul finale dello show del colosso di Redmond al Tokyo Game Show 2022, grazie a un trailer a tinte giapponesi.

Il trailer d’annuncio ha rivelato che Deathloop arriverà su Xbox Series X|S a partire dal prossimo 20 settembre, con ingresso nel ricco catalogo di Xbox Game Pass il giorno stesso. Pronti per rituffarvi nei panni di due assassini rivali intrappolati in un loop temporale?

Vai alla scheda di Deathloop
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!