Call of Duty: Mobile in arrivo la Rust Map

L'iconica e molto apprezzata mappa Rust del franchise è in arrivo anche su Call of Duty: Mobile.

Una delle saghe che più si sta facendo sentire in questo periodo pasquale e di quarantena è sicuramente Call of Duty. Tra i moltissimi aggiornamenti per Call of Duty: Modern Warfare, e la sua controparte free-to-play battle royale Call of Duty: Warzone, uniti al rilascio quasi a sorpresa di Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered, il franchise è sicuramente uno dei più in voga del momento.

Call of Duty: Mobile

Tra tutte queste novità forse alcuni fan potrebbero non ricordare che è presente anche un altro titolo della saga che, proprio di recente, sta ricevendo numerosi e continui aggiornamenti. Esatto, stiamo parlando proprio di Call of Duty: Mobile, il titolo fps battle royale di Tencent Games rilasciato nell’ottobre 2019 sui dispositivi Android e iOS. A quanto pare il titolo mobile riceverà presto un ulteriore aggiornamento che andrà a inserire una delle mappe iconiche e particolarmente amate dai giocatori: la Rust Map.

Call of Duty Rust Map

Debuttata nel lontano 2009 con Call of Duty: Modern Warfare 2, la Rust Map è una delle mappe più apprezzate poiché, viste le sue piccole dimensioni, offre degli scontri frenetici e incessanti, complice anche l’enorme struttura posta proprio nel mezzo dell’area di gioco. Tale location è talmente amata che è apparsa più volte in altri capitoli del franchise.

La notizia dell’aggiunta della Rust Map in Call of Duty: Mobile è arrivata tramite il post su Twitter che vi abbiamo riportato qui sopra, che con un “se lo sai, lo sai” e un’immagine annuncia ai fan l’arrivo dell’iconica mappa. Ancora non è stata comunicata una data d’uscita, ma molto probabilmente la Rust Map arriverà come contenuto della prossima stagione del gioco.

Ricordiamo che Call of Duty: Mobile è disponibile ora e compatibile con tutti i dispositivi Android e iOS.

Vai alla scheda di Call of Duty: Mobile
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!