Call of Duty: Modern Warfare: Nuovo video in 4K

Il video dura 6 minuti e ci mostra la nuova modalità multiplayer Gunfight

Activision e Infinity Ward hanno rilasciato un nuovo video in risoluzione 4K, tratto dalla versione per PlayStation 4 Pro, per Call of Duty: Modern Warfare.

Il filmato, che ha una durata di circa 6 minuti, ci mostra la nuova modalità multiplayer Gunfight che sarà presente nell’FPS in uscita ad Ottobre. Si tratta in sintesi di uno scontro a squadre, un 2 vs 2, in cui vince chi elimina la squadra avversaria per primo. I match avranno una durata di circa 40 secondi e , nel caso in cui scada il tempo, sarà necessario difendere una bandiera per tre secondi per ottenere la vittoria.

I ragazzi di Infinity Ward hanno anche precisato che Gunfight non sarà l’unica modalità online disponibile nel gioco. Sicuramente ne sapremo di più Giovedì 1 Agosto durante la presentazione ufficiale del comparto multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare.

Call of Duty: Modern Warfare 2

Ricordiamo inoltre che il gioco è in sviluppo da oltre due anni e promette davvero bene. Utilizzerà anche, in ambito grafico, la fotogrammetria e il Ray Tracing in tempo reale per la versione PC.

 

 

Vai alla scheda di Call Of Duty: Modern Warfare
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!