Call of Duty: giochi in arrivo su Game Pass?

Alcuni giochi della serie Call of Duty potrebbero arrivare su Game Pass.

Secondo alcuni rumor che stanno circolando con una certa insistenza sul web, alcuni giochi della serie Call of Duty sarebbero in arrivo su Xbox Game Pass.

Call of Duty: Vanguard

Il rumor ha infatti ricevuto e continua a ricevere un passaparola davvero senza eguali e moltissimi videogiocatori si chiedono se effettivamente ci sia un fondo di verità.

Da un lato l’ipotesi non appare del tutto assurda: se ci si pensa un attimo, ActivisionBlizzard è stata acquisita da Microsoft e ci sembra abbastanza normale che quest’ultima voglia portare molti titoli Activision-Blizzard su Game Pass.

Call of Duty: Black Ops Cold War

Tra le varie IP Activision, Call of Duty è sicuramente una delle più forti, considerando i milioni di titoli venduti nel corso degli anni e i milioni di fan sparsi per il globo.

Ovviamente, vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze e aspettiamo notizie ufficiali da parte di Microsoft in merito.

E voi cosa ne pensate? Quali titoli di Call of Duty vorreste vedere su Game Pass? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Call Of Duty: Modern Warfare
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!