Dontnod: presto l’annuncio di un nuovo gioco?

Lo studio francese, famoso per la serie Life is Strange, ha lanciato qualche indizio circa un aggiornamento imminente.

Dopo il rilascio di Tell Me Why e Twin Mirror, Dontnod è rimasto in silenzio per diverso tempo e non annuncia alcun nuovo gioco proprio dal 2020, tuttavia sembra che il 2022 sarà l’anno di svolta grazie a un indizio diffuso dallo studio e che invita a tornare sul profilo Twitter ufficiale domani, 31 Maggio:

Un uccellino ci ha detto che se tornate qui domani avrete alcune news da noi e forse anche qualche indizio su ciò a cui stiamo lavorando!” queste le parole contenute nel breve tweet pubblicato oggi nel profilo ufficiale di Dontnod.

DONTNOD nuovo titolo in collaborazione con Focus Home Interactive

Di cosa si tratterà? Nel 2020 lo studio francese, forte dei successi di Life is Strange, rivelò di essere al lavoro su ben sei titoli (era il periodo precedente al lancio di Twin Mirror). Nel frattempo, una partnership con Focus Entertainment potrebbe portare a un nuovo titolo RPG sulla scia di Vampyr, ma solo il tempo potrà confermarlo. Tempo davvero breve visto che domani scopriremo qualcosa in più sui piani di Dontnod e sul nuovo gioco a cui sta lavorando.

Fonte
Vai alla scheda di Twin Mirror
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!