Twin Mirror – Aperti i pre-order più nuovo trailer

Sono aperti i pre-order di Twin Mirror, il nuovo titolo di Dontnod, e l'annuncio avviene tramite un nuovo trailer.

Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer di Twin Mirror in occasione dell’apertura dei pre-order per le versioni PlayStation 4 e Xbox One dell’avventura targata Dontnod e Shibuya Productions.

Se non avete mai sentito parlare di Twin Mirror, il gioco vi metterà nei panni di Sam Higgs che, da buon ex giornalista investigativo si troverà ad indagare sui misteri della città di Basswood. Sam ha sviluppato molte abilità analitiche rappresentate nel gioco dal Palazzo Mentale, un luogo in cui i giocatori scopriranno i molteplici aspetti della sua personalità. I giocatori potranno rivivere il passato di Sam e assistere ai suoi ricordi durante alcune sequenze di flashback per svelare la verità. La singolare mente di Sam, a volte potrà ferire i sentimenti dei propri conoscenti, ed è qui che entra in gioco il Doppio. Si tratta di una figura che solo Sam può vedere. Una rappresentazione di sé stesso ancora più empatica e sociale. Sam potrà sempre contare su questo alleato per una guida attraverso le interazioni sociali ed esplorare una società che a volte rifiuta la singolarità.

Twin Mirror

Ricordiamo che Twin Mirror sarà disponibile su Pc, PS4 e Xbox One a partire dal 1 dicembre, e che il titolo sarà poi giocabile anche sulle console di nuova generazione, ormai a un passa dall’uscita.

Vai alla scheda di Twin Mirror
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!