Rainbow Six Siege: nuovo operatore per Neon Dawn

"Aruni ha affrontato ogni sfida di petto, con la sua solita positività e concentrazione."

Ubisoft ha annunciato ai fan di prepararsi a vedere delle novità durante l’evento in streaming The Majors, che verrà trasmesso su Twitch l’8 novembre. Per essere più specifici, durante l’evento gli utenti potrebbero vedere qualcosa in più relativamente alla nuova stagione Neon Dawn di Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege.

Tom Clancy's Rainbow Six: Siege

Il nuovo operatore è un difensore di nome Aruni. Dal trailer Sembrerebbe che sia capace di bloccare le porte attraverso una sorta di laser, emesso da un apposito dispositivo. La funzione è quindi analoga a quella che di solito svolge Castle, ma con la differenza che le barriere di Aruni potrebbero infliggere del danno.

Qui di seguito vi mostriamo il video reveal del nuovo operatore di cui si sta parlando.

Nel frattempo i giocatori si possono intrattenere attraverso l’evento di Halloween, ancora disponibile fino al 10 di Novembre. L’evento introduce anche una nuova modalità molto divertente e comica, simile alla modalità “uccisione confermata” di Call Of Duty: Modern Warfare.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!