Rainbow Six Siege: cambia di nuovo il director

Cambio di organico per Siege

Per la terza volta sin dalla sua creazione Rainbow Six Siege cambierà ancora il suo game director. L’annuncio è arrivato oggi tramite un update ufficiale postato sul sito web di Ubisoft.

Rainbow Six Siege director

Leroy Athanassoff, il director attuale di Rainbow Six Siege, passerà presto il testimone al prossimo collega. Athanassoff è stato il game director di Rainbow Six Siege negli ultimi due anni, sebbene presto Alexander Karpasiz prenderà il suo posto. Karpasis. che ha già lavorato su titoli del calibro di Splinter Cell: Blacklist, Watch Dogs e Far Cry 5, ammette che il settimo anno di vita del titolo sarà pieno di sorprese, oltre che molto ambizioso. Lo stesso Karpasis ha dichiarato:

Il mio viaggio con Siege è iniziato quando il progetto era ancora in fase alpha. Anche nelle fasi iniziali del progetto di Siege sapevo che vi era qualcosa di speciale in questo titolo ma al tempo non avevo idea di quanto sarebbe stato profondo il suo impatto nella mia vita. Parlando del presente: ho passato quattro anni a lavorare con un grandissimo team su uno degli shooter competitivi che ha avuto più successo in tutto il globo. Il prossimo passo di questo viaggio inizia oggi e non sarei potuto essere più eccitato per il futuro di Siege.

Rainbow Six Siege è stato un gran successo per Ubisoft, che punterà ancora molto sul titolo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!