Assassin’s Creed: The Ezio Collection arriva su Switch

Ezio arriva anche su Nintendo Switch

Già dallo scorso dicembre giravano dei leak che annunciavano l’arrivo della Assassin’s Creed: The Ezio Collection su Nintendo Switch nel giro di qualche tempo, seguendo le orme della Assassin’s Creed: The Rebel Collection, che conteneva Assassin’s Creed 4: Black Flag e Assassin’s Creed Rogue, la quale era arrivata su Switch già nel corso del 2019. L’annuncio è diventato oggi realtà.

Assassin's Creed The Ezio Collection Switch

Ubisoft ha annunciato ufficialmente l’arrivo della Assassin’s Creed: The Ezio Collection per Nintendo Switch, insieme alla data di lancio che è a distanza di poco più di un mese, ossia il 17 febbraio. La collezione include la campagna single player di Assassin’s Creed 2, Assassin’s Creed Brotherhood ed Assassin’s Creed Revelations, oltre a tutti i vari DLC single player di tutti e tre i titoli contenuti della collezione. Vi sono anche due brevi film che vanno più a fondo nella storia di Ezio, ossia Assassin’s Creed Lineage ed Assassin’s Creed Embers che rendono quindi questo titolo un must per chiunque volesse recuperare la storia del Maestro Assassino. Assassin’s Creed: The Ezio Collection era già stata lanciata su PlayStation 4 e Xbox One nel 2016.

Vai alla scheda di Assassin’s Creed II
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!