Impersonare Ezio Auditore in VR?

Ora puoi con una mod di Blade & Sorcery

Blade & Sorcery è un gioco VR in early access su Steam, ambientato nel medioevo, attualmente votato “Overwhelmingly Positive”.
Se negli ultimi 13 anni hai fantasticato su come potrebbe essere combattere in prima persona nei panni di Ezio Auditore (ma anche Connor e Arno Dorian), il modder JoshonNexus9 ha esaudito il tuo desiderio. 

ezio auditore Blade & Sorcery

Il seguente video, a cura di DemoAkuroVR, è una lunga presentazione della mod, da non perdere!

Assassin’s Creed II usciva ben 13 anni fa, e noi, nel 2009 lo recensivamo qui. A tema Assassin’s Creed ti consiglio anche due editoriali, uno di Andrea che qui ci parla della saga degli Assassini, tra passato, presente e futuro, e uno di Tiziano che qui rende omaggio ad una delle più grandi saghe videoludiche di tutti i tempi, che ha da poco compiuto 15 anni.

Ancora però si attendono informazioni su Assassin’s Creed: Rift e su 3 dei 4 progetti visti di recente all’evento anniversario della compagnia fondata da Yves Guillemot.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!