Inscryption ha venduto più di un milione di copie

Record di copie vendute per il card game

Devolver Digital ha reso pubblico che Inscryption, sviluppato da Daniel Mullins, già conosciuto per Pony Island e The Hex, ha venduto più di un milione di copie. Inscryption è stato pubblicato nell’ottobre del 2021 ed ha ricevuto molti riscontri positivi, fra cui qualche Game of the Year awards, riguardo al suo gameplay.

Inscryption copie

Inscryption è un mix fra il rogue-like deck-building ed i puzzle da escape con una componente di horror psicologica sempre presente. Il giocatore viene rinchiuso in una stanza con un’entità misteriosa che gestisce il gioco e dovrà giocare per sopravvivere. Molte delle carte sono entità vive, reali, che devono essere sacrificate per vincere e questa è solo una delle tante componenti macabre del titolo. Più si andrà a fondo e più ci si scontrerà con mazzi e strategie forti e colpi di scena macabri. Oltre ai riscontri positivi della critica, Inscryption ha un rating molto positivo anche su Steam su oltre 48000 recensioni. Ricordiamo che, al momento, Inscryption è disponibile solo su PC.

Vai alla scheda di Inscryption
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!