Tales of Arise: i producer parlano di anime e remake

I piani dei producer su Tales of

Il numero di Famitsu di questa settimana include un’intervista con il producer della serie Tales of, Yusuke Tomizawa, il quale ha parlato in merito dei progetti sull’anime della serie, dei nuovi Tales of, dell’andamento di Tales of Arise e del trentesimo anniversario del franchise.

Tales of anime

Di seguito riportiamo le informazioni salienti diffuse con l’intervista, iniziando con i feedback sull’ antagonista di Tales of Arise e sull’endgame.

Capisco che molti fan siano stati delusi dall’antagonista. Spesso scaviamo a fondo sugli ideali del protagonista e dell’antagonista e su come questi vadano a cozzare l’un l’altro. Sicuramente prenderemo in considerazione la cosa per il futuro.  Sull’endgame ci siamo focalizzati per finire al più presto la main story, quindi non abbiamo potuto inserire molti contenuti extra come nei passati titoli.

Tales of anime

Tomizawa ha poi parlato anche in merito agli eventuali remake dei titoli passati e degli eventuali anime da sviluppare.

La grafica usata per gli Atmospheric Shaders graphics in Tales of Arise sarà usata anche nei prossimi Tales of. Vi sarà molto lavoro da fare per usare gli Atmospheric Shaders nei remake ma ne stiamo creando una versione migliorata. Non sappiamo però se questa versione sarà già pronta per il prossimo titolo o meno. Per quanto riguarda l’anime ci sono diverse parti di Arise che non sono state mostrate nel gioco. Come Shionne che arriva a Dahna o la storia di Alphen. Potremmo espandere queste parti, sviluppandole tramite un anime e mostrando, oltre alla storia già vista nel gioco, anche questi archi “nuovi” ma al momento non posso confermare nulla. Posso solo dirvi che per il 30esimo anniversario stiamo cercando di soddisfare tutti i fan della serie.

Famitsu ha poi chiuso l’articolo facendo sapere che Bandai Namco ha annunciato un nuovo trailer animato di Tales of Arise.

Vai alla scheda di Tales of Arise
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!