Leggende Pokémon: Arceus, nuovo spot rilasciato

Il prossimo gioco sui mostriciattoli tascabili si mostra in un nuovo, breve trailer.

Manca ormai sempre meno all’atteso lancio di Leggende Pokémon: Arceus, previsto per il 28 gennaio 2022 in esclusiva Nintendo Switch. The Pokémon Company e Nintendo stanno pertanto potenziando la campagna comunicativa e nelle scorse ore è stato rilasciato un nuovo spot sul prossimo titolo di Game Freak.

In appena un minuto di video, vengono condensate alcune scene già viste precedentemente. Dal villaggio di partenza dei giocatori, l’attenzione si sposta sul fattore esplorativo e sui combattimenti con i Pokémon selvatici. Rispetto alla serie canonica, Leggende Pokémon: Arceus promette d’introdurre un sistema di combattimento molto più improntato all’azione in tempo reale, scardinando in parte quello a turni che caratterizza i giochi principali dal lontano 1996.

leggende pokémon arceusA dispetto delle ipotesi iniziali, il prossimo gioco sui mostriciattoli tascabili non sarà Open World, bensì sarà costituito da ampie mappe liberamente percorribili. Volendo fare un confronto con un qualcosa di familiare, la base dovrebbe essere similare a quella di Monster Hunter.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!