Call of Duty: Modern Warfare si mostra allo State of Play

La modalità Special Ops di Call of Duty: Modern Warfare si mostra in video

Durante lo State of Play che si sta svolgendo in questi minuti, Infinity Ward ha annunciato a sorpresa l’arrivo della modalità Special Ops di Call of Duty: Modern Warfare in esclusiva temporale su PlayStation 4. Dunque, a quanto pare che gli utenti Xbox One dovranno attendere un po’ di tempo prima di mettere le mani su questa modalità. Per l’occasione è stato mostrato un trailer alquanto spettacolare, mettendo in risalto tutto quello che il gioco ha da offrire.

Call of Duty: Modern Warfare State of Play

Vi ricordiamo che il titolo sarà rilasciato il 26 ottobre per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC. Di seguito vi lasciamo al nuovo trailer di Call Of Duty: Modern Warfare mostrato in occasione dello State of Play. Per chi se lo fosse perso, ricordiamo che la beta del gioco sarà presto libera e giocabile da tutti i giocatori in possesso di una PlayStation 4, e vi consigliamo vivamente di provare questa piccola perla videoludica.

Cosa ne pensate a riguardo? Continuate a seguirci con altre novità in arrivo direttamente dall’evento Sony.

Vai alla scheda di Call Of Duty: Modern Warfare
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!