Call of Duty, tutti gli annunci dall’ XP Global Briefing

Si è svolto a partire dalle 19.10 del 2 Settembre un importante evento dedicato a Call Of Duty, con ovviamente un focus sul nuovo Infinite Warfare. Vediamo in breve quali sono gli annunci che sono emersi durante questa conferenza organizzata da Activision, soprattutto per parlare del comparto multigiocatore del titolo.

La prima cosa è l’annuncio della Beta Multiplayer, che sarà disponibile dal 14 Ottobre, per gli utenti Playstation 4 (quelli Xbox One dovranno aspettare qualche giorno). L’accesso alla beta è anticipato per chi preordina il gioco.

Inoltre il team sta ricreando le 16 mappe multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare. Chi preordina il gioco, riceverà subito 10 mappe, e le successive 6 saranno pubblicate come contenuti aggiuntivi gratuitamente nei mesi successivi. Activision definisce la Remastered del gioco come il contenuto bonus più importante, mai offerto dalla compagnia.

Novità anche per gli utenti PS4, che acquistando il gioco otterranno al lancio anche un esperienza per Playstation VR chiamata “Jackal Assault“. Ecco un video con le prime immagini dell’esperienza con la realtà virtuale.

Ecco quindi tutte le novità su Call of Duty Infinite Warfare, ma l’evento è stato pubblicizzato da Activision proprio per mostrare per la prima volta il comparto multiplayer dello sparatutto. Ecco quindi il video che mostra l’inedita, fino a oggi, modalità multigiocatore.

Vi ricordiamo che Call of Duty: Infinite Warfare uscirà per Playstation 4, Xbox One e PC, il 4 Novembre 2016.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!