Call of Duty: Warzone: in arrivo nuove modalità

Con la stagione 3 Activision lancia una serie di iniziative per il suo Battle Royale free to play.

La terza fase del multiplayer di Call Of Duty: Modern Warfare è cominciata da circa una settimana, ma sembra che Infinity Ward e Activision non si stiano adagiando sugli allori.

Con l’introduzione della modalità a quattro, mentre si attende ancora il duo, in Warzone arrivano nuove modalità anche per i terzetti con “Scopes” e “Scatter Guns”.

In cosa consistono? Si tratta semplicemente di modalità in cui potremo utilizzare esclusivamente un’arma specifica, ovvero i fucili di precisione per “Scopes” e fucili a pompa per “Scatter Guns”.

L’articolo pubblicato nel blog ufficiale di Warzone non chiarisce se queste nuove modalità si concretizzeranno esclusivamene per gli armamenti recuperabili sul campo o se andrà a modificare anche l’equipaggiamento del giocatore.

Call of Duty: Warzone Recensione

Per il momento non è stata ufficializzata la data di lancio di queste varianti di gioco ma è probabile che la data sia vicina. Infatti venerdì 17 Aprile 2020 partirà un evento attivo fino al lunedì successivo in cui sarà possibile otteneri punti esperienza doppi, anche per le armi.

Vai alla scheda di Call of Duty: Warzone
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!