Call of Duty Modern Warfare 3 annunciato il reveal

Con un nuovo trailer, Activision annuncia la data del reveal mondiale di Call of duty Modern Warfare 3, in uscita il 10 novembre su console e PC.

Call of Duty Modern Warfare 3 reveal

Dal 5 agosto è iniziata la nuova stagione di Call of Duty Modern Warfare 2, che ha visto l’arrivo di nuovi contenuti sia per il multigiocatore che per il battle royale Warzone. Come annunciato dal sito ufficiale, ci sarà un evento a tempo limitato che annuncerà il prossimo capitolo della serie.

Rumor e leak di materiali pubblicitari hanno svelato in anticipo l’esistenza di Call of Duty Modern Warfare 3, il cui annuncio è stato ufficializzato nelle ultime ore da Activision e Infinity Ward con un breve teaser. Atteso per il 10 novembre su console e PC (piattaforme non ancora annunciate), il terzo capitolo della serie soft-reboot non ha ancora tutte le sue carte.

Per quello infatti, la casa di Crash Bandicoot e Spyro ha confermato l’arrivo di un evento reveal per il nuovo gioco della serie, svelando infine il ritorno di uno dei personaggi più amati della sottoserie sviluppata da Infinity Ward.

Ecco quando si mostrerà Call of Duty Modern Warfare 3

Il 17 agosto Activision svelerà finalmente Call of Duty Modern Warfare 3, l’annuncio è arrivato nelle ultime ore con un nuovo trailer, che mostra finalmente il volto del nuovo Vladimir  Makarov, storico villain della sotto serie originale sviluppata da Infinity Ward.

Al momento non sono state condivise ulteriori informazioni sullo sparatutto atteso per il 10 novembre su piattaforme non ancora confermate, ma è lecito aspettarsi anche il ritorno di altri personaggi della Task Force 141. Inoltre, grazie all’accordo stipulato tra Microsoft e Nintendo, con ogni probabilità sarà il primo capitolo di Call of Duty ad approdare su Nintendo Switch dopo una lunga attesa.

Con l’arrivo di Call of Duty Modern Warfare 3 molto probabilmente arriverà un importante aggiornamento di Call of Duty Warzone, che nella quinta stagione iniziata pochi giorni fa ospiterà un evento a tempo limitato dedicato all’annuncio del nuovo capitolo coinvolgendo i giocatori in alcune missioni ad obiettivi.

 

Call of duty Modern Warfare 3 reveal trailer

Il nuovo reveal trailer di Call of Duty Modern Warfare 3 annuncia l'appuntamento della presentazione completa del prossimo capitolo della serie.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!