Warzone 2.0, scoperto glitch che rende invisibili

Riuscirà Activision a correggere rapidamente questo bug?

Non si può di certo dire che Call of Duty Warzone 2.0 abbia avuto un lancio senza alcuna issue, sebbene l’exploit rilevato dal popolare streamer Evan “SuperEvan” Moore possa decisamente ritenersi uno dei più deleteri per l’intera economia di gioco, almeno finchè non verrà eliminato definitivamente. Rianalizzando un video estrapolato da una propria sessione di gioco, Moore ha infatti scoperto tramite kill cam che ad averlo detronizzato fosse stato un giocatore invisibile.

Call of Duty: Modern Warfare II

Non è ancora chiaro come si possa attivare questo glitch, ma è lapalissiano che Activision dovrà rapidamente risolvere questa anomalia, se non vorrà trovarsi di fronte a migliaia di situazioni del genere. Tra l’altro, c’è da dire come inconvenienti del genere fossero già stati ravvisati nell’ambito della prima versione della produzione sparacchina.

Pubblicato da pochissimi giorni, il 16 Novembre per la precisione, Call of Duty Warzone 2.0 è uno dei titoli più giocati del momento, essendo disponibile per PC nonché per gli ecosistemi PlayStation e Xbox.

Vai alla scheda di Call of Duty: Warzone
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!