Sea of Thieves: la Stagione 8 all’insegna del PvP

Grandi novità per tutti i Pirati!

Non riconoscere il magistrale impegno con il quale Rare sta, update dopo update, accrescendo il valore di Sea of Thieves sarebbe davvero delittuoso. La piratesca produzione della casa che ha dato i natali a titoli quali Banjo-Kazooie e Conker è divenuta, nel corso del tempo, un’opera davvero completa, almeno in ambito cooperativo.

Sea of Thieves supporto

Tutti coloro che attendevano una svolta radicale per il comparto PvP, beh, possibilmente non dovranno attendere oltre il prossimo 22 Novembre, giorno in cui inizierà la Stagione 8 di Sea of Thieves.

Rare permetterà di selezionare una delle due fazioni disponibili, i Servitori della Fiamma e i Guardiani della Fortuna, e di duellare direttamente nell’overworld (e non in una sezione a parte, così come accadeva nella modalità Arena), racchiudendo i combattenti all’interno di un invalicabile anello.

Vincere battaglie farà guadagnare un sacco di denaro e inoltre permetterà di salire di livello all’interno della fazione. Raggiungere il livello 100 di fazione darà modo di accedere ad un’area esclusiva (una per ogni fazione) nonché a ricompense esclusive.

Pronti alla pugna? Sea of Thieves è disponibile per PC e Xbox.

Vai alla scheda di Sea of Thieves
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!