Call of Duty Modern Warfare 3 annunciato

Poco fa, Activision ha annunciato ufficialmente Call of Duty Modern Warfare 3 con un breve teaser, confermando i rumor recenti

Call of Duty Modern Warfare 3 annunciato
Annunciato Call of Duty Modern Warfare 3

Dopo diversi rumor e leak di alcuni eventi che ritraevano la locandina ufficiale, Activision e Infinity Ward hanno annunciato con un breve teaser Call of Duty Modern Warfare 3.

Trailer e data d’uscita del nuovo Call of Duty

Il prossimo capitolo della serie sparatutto debutterà il 10 novembre su piattafome non ancora confermate, ma è lecito aspettarsi il debutto su PlayStation 5, Xbox Series, Nintendo Switch e PC. Il video pubblicato da Activision inoltre non svela ulteriori dettagli sul gioco, ma molto probabilmente giungeranno maggiori informazioni durante la Gamescom.

Inoltre su Call of Duty Modern Warfare 2 è arrivata la stagione 5, che tra le novità include un evento teaser del nuovo capitolo appena annunciato.

Call of Duty Modern Warfare 3 trailer annuncio

Dopo incessanti rumors, Call of Duty Modern Warfare 3 è stato ufficialmente annunciato da Activision in un breve teaser trailer.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!