Call of Duty: il prossimo capitolo sarà WWII?

Nuove immagini sembrano confermare l’arrivo di COD WWII

Attraverso un post su Reddit sono trapelate delle immagini (provenienti da un video di The Family VideoGamers) che ritraggono il possibile scenario del nuovo Call of Duty. Alcune notizie precedenti di Activision sembrerebbero confermare quanto emerso. Lo scorso anno, la società aveva infatti dichiarato che il prossimo titolo di Sledgehammer avrebbe “riportato Call of Duty alle sue origini”.

Call of Duty WWII

Come sempre però le immagini non sono state ancora confermate, quindi è possibile che si tratti di immagini false, bisogna però prendere in considerazione il fatto che i conti tornano, e se così fosse, potremmo trovarci davanti ad un nuovo Call of Duty ambientato nella seconda guerra mondiale, cosa che potrebbe far avvicinare di nuovo al brand moltissimi giocatori che lo avevano abbandonato per l’avvento di tutte quelle feature futuristiche che hanno fatto storcere il naso a moltissimi fan della serie.

Vi abbiamo riportato anche le altri immagini che sembrano riportare le edizioni speciali del gioco e che sembrano quindi dare molte più speranze a questo rumor. Ricordiamo che ancora non ci sono notizie ufficiali riguardati il gioco, ma probabilmente avremo notizie all’E3 di Giugno, con una data di lancio che non si discosterà molto da quelle a cui siamo stati abituati.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!