Capcom annuncerà un nuovo gioco entro la fine dell’anno

Secondo un leaker, il gioco che Capcom annuncerà entro la fine del 2023 non sarà un nuovo capitolo della serie di Resident Evil.

S.T.A.L.K.E.R 2: Heart of Chornobyl la campagna durerà circa 40 ore

Domani alle 22:00 italiane, Capcom mostrerà al mondo Dragon’s Dogma 2clicca qui per leggere il nostro provato di un’ora, scritto dal buon Jgor Masera – e lo farà in uno showcase interamente dedicato all’attesissimo action-RPG.

Durante l’evento il publisher giapponese oltre a mostrare nuove sequenze di gameplay, dovrebbe anche comunicare la data ufficiale d’uscita che, si presume, sia prevista per il nuovo anno, più precisamente il 22 marzo 2024. Il videogioco, comunque, verrà rilasciato su Xbox Series X/S, PlayStation 5 e PC.

L’annuncio di Capcom sarà il nuovo Monster Hunter?

Attenzione però, questa non è l’unica novità della giornata. Secondo il leaker Dusk Golem (clicca qui per leggere il post originale), Capcom entro la fine del 2023 annuncerà un nuovo grande gioco. Di quest’ultimo si sa poco o nulla, soltanto che, con molta probabilità, sarà disponibile dal prossimo anno.

Comunque, sempre secondo l’insider di Golem non dovrebbe trattarsi di un nuovo capitolo della serie di Resident Evil che sicuramente vedrà la luce più avanti nel tempo.

Il gioco che l’azienda nipponica potrebbe annunciare prossimamente è dunque un nuovo Monster Hunter. Infatti in un recente video pubblicato dalla stessa Capcom che, celebra il 20ismo anniversario della serie, sono visibili alcune cenni sul possibile arrivo di nuovo capitolo della saga. Inoltre pare che, sempre Monster Hunter, verrà rilasciato anche sulla nuova console next-gen di Nintendo.

Oltre non sappiamo dirvi. Sicuramente i The Game Awards in programma il prossimo 7 dicembre, potrebbero rappresentare il momento più adatto per fare questo annuncio. Nei prossimi giorni o nelle prossime settimane qualcosa in più si saprà, per questo vi invitiamo a seguirci su queste pagine e magari, perché no, dirci qual è, secondo voi, il gioco che Capcom annuncerà prossimamente.

Noi continueremo a tenere d’occhio più fonti possibili e soprattutto l’insiders Golem che, comunque, si è dimostrato sempre affidabile nelle notizia date. In conclusione vi ricordiamo che seguiremo i The Game Awards anche qui su Gamesource.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!