Captain Tsubasa: la Germania in azione

Bandai Namco torna a stuzzicarci con una breve clip. Il titolo è atteso nel corso del 2020.

Si mostra nuovamente in video l’attesissimo Captain Tsubasa: Rise of New Champions, videoludo sportivo dedicato ai mitici Holly & Benjy. Bandai Namco ha infatti, nelle scorse ore, rilasciato un nuovo trailer dedicato al titolo, incentrato sulla fortissima nazionale giovanile tedesca. Nella breve clip, della durata di poco meno di un minuto, è possibile ammirare i vari Kaltz, Heine, Schneider, Muller ecc in azione tra tiri infuocati e parate spettacolari.

 

Captain Tsubasa: Rise of New Champions non ha ancora una data d’uscita prefissata, ma uscirà in tutto il mondo per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam durante il corso del 2020. Il nostro Jgor Masera ha recentemente testato il gioco in una succosa anteprima, definendo «estremamente positivo» il primo approccio con il titolo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!