Cat Quest II annunciato con un teaser trailer

Cat Quest II ci riporta a Felingard

Gentlebros Games ha annunciato tramite un teaser trailer che Cat Quest II è attualmente in sviluppo.

Cat Quest II annunciato

Il trailer arriva direttamente dal canale YouTube degli sviluppatori. Cat Quest II sembra voler ripercorrere la stessa struttura del suo predecesspre. Agganciandosi alla storia dei due regni in guerra, Cat Quest II riprende il genere action-RPG dell’originale ma introducendo alcune modifiche. Oltre a poter giocare come gatto, sarà possibile rivestire anche i panni di un cane, addirittura giocando insieme a un altro giocatore, in modalità cooperativa. Si potrà quindi girare per Felingard insieme a un altro amico. Cat Quest II inoltre sarà disponibile anche in versione mobile (su Android, iOS e Nintendo Switch), quindi questo secondo capitolo ha tutte le carte in regola per rivoluzionare ciò che in passato era stato creato con il suo predecessore.

Il titolo sarà disponibile anche per PlayStation 4, Xbox One e su Steam, con data di uscita prevista per il 2019. Vi lasciamo al trailer.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!