PlayerUnknown’s Battleground ha finalmente raggiunto il traguardo dei quattro milioni di giocatori su Xbox One. A darne l’annuncio è stata la Microsoft stessa, festeggiando l’obiettivo con dei regali per l’utenza.
30,000 Battle Points verrano donati ai giocatori per comprare accessori e cosmetici nel gioco, ma solo per quelli che hanno creato, o creeranno, il personaggio prima del 31 Gennaio alle 21:00 nostrane. I BP appariranno automaticamente nell’account dei giocatori l’1 Febbraio, alla medesima ora.

Inoltre, per un tempo limitato, acquistato un abbonamento da 3 mesi di Xbox Live Gold, riceverete un 3 Month Gold token da condividere con gli amici.
Playerunknown’s Battlegrounds è disponibile per PC e Xbox One.
GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.
Aggiungi alle fonti preferiteSoulCalibur VI: il trailer rivela un nuovo personaggio