Celeste: Data di uscita del nuovo DLC

Capitolo 9: Farewell sarà disponibile a partire dal 9 Settembre

Il tanto atteso DLC gratuito per Celeste, annunciato a Dicembre dell’anno scorso, ha finalmente una data di uscita ufficiale. Si chiamerà Capitolo 9: Farewell e sarà disponibile dal 9 Settembre per tutte le piattaforme, tranne per Xbox One la cui versione ha subito dei rallentamenti per motivi tecnici di sviluppo.

celeste-foto1

La nuova espansione aggiungerà al gioco originale più di 100 nuovi livelli e oltre 40 ore di musiche inedite composte da Lena Raine.

Lo sviluppatore del gioco, Matt Makes Games, ha rivelato inoltre che i nuovi livelli del Capitolo 9, che sarà sbloccabile solo dopo aver completato il Capitolo 8, saranno di difficoltà molto elevata e includeranno anche nuove meccaniche di gioco. Non saranno presenti B e C Sides ma, grazie all’aggiunta di questi nuovi livelli inclusi nel nuovo DLC, Celeste avrà un totale di più di 800 livelli giocabili.

Non è ancora chiaro se verrà rilasciata, in seguito, anche una versione “fisica” del gioco completo per tutte le piattaforme.

Vai alla scheda di Celeste
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!